Beat Sound nasce da un’idea di Beppe Stanco, autore, cantante e produttore artistico, ed è una realtà presente su Milano dal 2010, che punta su produzioni proprie di artisti emergenti nel panorama della musica italiana e non.
Le produzioni sono sempre caratterizzate da uno spessore autorale e da una produzione artistica sempre attenta alle tendenze del momento.
Beat Sound è anche uno studio di registrazione, all’interno del quale è possibile realizzare qualsiasi prodotto, con particolare attenzione al Pop internazionale e Pop italiano.
Un artista emergente in Beat Sound può trovare gli spunti giusti per realizzare la propria demo o anche crescere all’interno di Beat Sound per essere poi presentato a major e multinazionali del settore e perché no, anche essere direttamente immesso nel mercato su etichetta Beat Sound.
La Beat Sound collabora con la maggior parte dei network radiofonici italiani e con i programmi TV di musica più popolari, come Amici, Xfactor, Festival di Sanremo, The Voice of Italy, Castrocaro, etc..
La Beat Sound tra le tante collaborazioni è partner del Premio Lunezia, storica manifestazione per la musica d’autore, tra le più interessanti del panorama italiano, con il festival di New York – NYCanta e con la Nazionale Italiana Cantanti.